PRANZO DEGLI “AUGURI” DELL’8 DICEMBRE 2018

Carissimi,

si chiude un anno che ci ha visto impegnati in molteplici occasioni, a partire dall’importante convegno  sul tema della      “dignità degli ultimi giorni:   né accanimento né eutanasia” promosso con patrocinio dell’ASST “Carlo Poma”  dell’ Ordine dei Medici di Mantova e sotto la supervisione della Pastorale Diocesana per la salute.    Il convegno,come saprete, ha avuto un notevole successo sia sotto l’aspetto divulgativo che per  una numerosa presenza di partecipanti.

Nel mese di settembre la trasferta romana, organizzata per onorare il 50° anniversario di fondazione dell’Associazione ci ha portato alla presenza del Santo Padre Papa Francesco ed il giorno successivo domenica 30 settembre ad  Ostia  alla  presenza  del  Presidente  della  Repubblica  On. Sergio Mattarella.

Inoltre, come se non bastassero gli eventi sopra ricordati, dal 17 al 30 novembre, presso il Circolo Unificato dell’Esercito, abbiamo accolto ed ospitato il nostra Museo Storico impegnandoci nelle scuola mantovane in lezioni di educazione civica e legalità, onde fornire alle giovanissime generazioni elementi e spunti di buona vita collettiva e di inserimento sociale.

E’ quindi con soddisfazione che vi invitiamo sabato 8 dicembre prossimo, alle ore 12.30, al pranzo conviviale, organizzato sempre presso la polisportiva di Cerese per chiudere insieme un anno difficile, per noi che abbiamo avuto l’onere di organizzarlo, ma anche pieno di soddisfazioni per le mete raggiunte.

PRANZO DEGLI “AUGURI” DELL’ 8 DICEMBRE 2018 (polisportiva di Cerese ore 12.30)

ANTIPASTO DI SALUMI

AGNOLI IN BRODO e RISOTTO ALL “PILOTA”

STRACOTTO CON POLENTA

VINO – DOLCE – CAFFE’

AMARO e GRAPPA

20 euro

VI ALLEGO UNA SERIE DI FOTOGRAFIE PER RICORDO DELLA BELLA GIORNATA TRASCORSA INSIEME

 

Lascia un commento