VENERDI 29 SETTEMBRE 2023 – RICORRENZA DI SAN MICHELE ARCANGELO

Venerdì 29 settembre, nella ricorrenza del Santo Patrono della Polizia di Stato SAN MICHELE ARCANGELO, presso il duomo di Mantova, con inizio alle ore 11.30 verrà celebrata una Santa Mesa presieduta dal  Mons. il Vescovo Marco BUSCA.  Nella circostanza la grande famiglia della Polizia Mantovana ricorderà collettivamente i propri Caduti ed i Colleghi che ci hanno lasciato.

Invito tutti i colleghi che possono ad esssere presenti portando così il loro saluto e la loro partecipazione ad un evento che ci accomuna tutti nella preghiera.

 

 

 

Per rendervi partecipi della cerimonia religiosa officiata da Mons. Marco BUSCA Vescovo di Mantova nel Duomo il mattino di ieri, sabato 29 corrente, vi allego alcune fotografie dell’evento che è stato caratterizzato da partecipazione,  raccoglimento e viva soddisfazione per un momento di preghiera che caratterizza e forma la vita della Polizia Mantovana.

Al termine della Celebrazione liturgica è stata donata a Mons. Vescovo una stutuetta di San Michele quale segno di ringraziamento e vicinanza alla Chiesa Mantovana degli appartenenti alla polizia mantovana.

ARRIVEDERCI A TUTTI VOI PER IL PROSSIMO “SAN MICHELE ARC.”

A.N.P.S. Mantova